SPEDIZIONE GRATUITA PER ACQUISTI SUPERIORI A 40€!

Studio clinico

Prima di passare ai risultati dello studio clinico, questi sono solo alcuni dei fatti che dimostrano la necessità di usare gli spazzolini Belli Denti.

Studi clinici dell’American Dental Association (ADA) dimostrano che per avere denti sani è necessario seguire alcune regole:

L’inclinazione delle setole durante lo spazzolamento deve essere di 45°.
È necessario lavare i denti con una certa pressione, in modo da non danneggiare le gengive e lo smalto dei denti.
La durata della pulizia deve essere di almeno 2 minuti.
Il 42% dei bambini di età compresa tra i 2 e gli 11 anni ha problemi di carie, secondo una ricerca dell’Istituto Nazionale di Odontoiatria.

Stiamo parlando di regole molto difficili da seguire per i bambini che stanno ancora sviluppando le loro capacità motorie.

Lo spazzolino Belli Denti con il suo design unico soddisfa tutte queste regole. Le setole hanno un’angolatura di 45°, il morbido silicone protegge le gengive e lo smalto dei denti, e il suo uso equivale a 20 spazzolini normali usati contemporaneamente, il che accorcia le tempistiche di pulizia dei denti.

L’Istituto Nazionale di Odontoiatria ha condotto un test comparativo tra gli spazzolini Belli Denti e gli spazzolini normali. I bambini che hanno usato gli spazzolini Belli Denti sono stati 27 volte più bravi nel rimuovere la placca dentale (depositi sui denti) rispetto ai bambini che hanno usato gli spazzolini normali.

Ecco i risultati, visualizzati graficamente:

Belli Denti vs Spazzolino Normale

Bocca intera
Bordo gengivale
Prossimale
Facciale
Linguale

La nostra missione è semplice: sostituire i normali spazzolini da denti. Aumentare di 27 volte il successo nella pulizia dei denti è un risultato enorme. In questo modo i bambini dovranno andare meno dal dentista, il che significa un risparmio sul budget familiare e un sorriso più sano e luminoso.

Leggi lo studio clinico completo qui.